Voglie represse cerco scopamici

Il mio più grande sogno erotico l’ho tenuto dentro un cassetto per chissà quanto tempo.

Mi sono sempre detta che un giorno sarei riuscita a fare ciò che desideravo con un altro uomo ma questa cosa più la pensavo e più si allontanava.

scopamici2Forse non ho fatto le cose nel modo giusto o forse mi sono lasciata trasportare troppo dalla vita coniugale, fatto stà che ad oggi mi sento un vulcano dentro che sta per esplodere e non riesco più a contenerlo.

La vita senza sesso è triste e monotona

Ho solo un pensiero ed un chiodo fisso, voglio diversi uomini  per fare delle  scopamicizie fuori dai limiti del tam tam giornaliero.

Quando parlo con le mie amiche ricevo i loro consigli ed ascolto le loro voglie represse , con me parlano di tutto e non si limitano nel dire che lo succhierebbero al 50% degli uomini che conoscono ma poi quando si esce dal piccolo cerchio di amicizie diventano le donne più caste e pure del mondo e non fanno trasparire assolutamente che sono delle vere porche represse.

Io non voglio più nascondermi, o meglio non voglio più che le mie voglie siano solo un sogno, le voglio trasformare in realtà e con il tuo aiuto magari ci posso riuscire.

Sognare di fare l’amore con uno sconosciuto non è il massimo ma sognare di farsi penetrare sul tavolo della cucina da due scopamici contemporaneamente si che mi fa godere al solo pensiero.

Mi piace ricevere ma adoro anche dare e quindi quando si mi dedico ad un rapporto di sesso do il 1005 di me stessa mettendo in risalto tutte le doti del mio compagni e dedicandogli del tempo per farlo diventare un duro e vibrante, Mi piace portare il mio compagno all’orgasmo pin piano senza alcuna fretta, assaporo tutto e faccio si che lui posso a prendere ogni parte di me leccandomi da cima a fondo.

Sono una vera porca e desidero conoscerti perchè se sarai quello giusto passeremo momnenti indimenticabili a letto e fuori dal letto. Senza nessun coinvolgimento sentimentale cerco un uomo che sappia farmi godere.