Sex toys per uomo: anelli, guaine, sviluppatori

Virilità e mascolinità aumentano l’autostima dell’uomo

Anelli, guaine e sviluppatori per un piacere più intenso

L’uomo di oggi ha bisogno di sentirsi virile e il pene ben sviluppato è stato, da sempre, il simbolo della sua mascolinità.

Il membro maschile è un ‘oggetto’ prezioso per la vita erotica delle coppie e, se spesso viene ripetuto che le dimensioni non contano, bisogna ammettere che la realtà è ben diversa.

Gli uomini moderni sono molto attenti alla grandezza del loro pene ma anche al piacere della propria compagna e cercano di trovare opzioni che consentano loro di poter offrire performance migliori sotto le lenzuola.

In effetti, un pene di misure maggiori al normale o con nervature ben definite, stimola più facilmente le pareti vaginali della donna che sono ricche di terminazioni nervose .

Se un pene di considerevoli dimensioni è motivo di orgoglio per l’uomo, bisogna dire che la stragrande maggioranza delle donne preferisce l’uomo dotato.

I sex toys uomo sono molto richiesti e offrono un miglioramento dell’erezione, ma anche un discreto aumento delle dimensioni.

Per ciò che concerne quest’ultima soluzione, gli sviluppatori sono un valido sostegno, così come le guaine per il membro maschile che aumentano di qualche centimetro il pene e assolvono perfettamente al loro dovere, poiché ricche di nervature, donano alla donna un piacere come pochi.

Anche l’anello vibrante è uno strumento erotico che l’uomo può utilizzare da solo o in compagnia della propria compagna e grazie ad una costante vibrazione, si ritarda l’orgasmo e il membro si indurisce, per la pressione che l’anello esercita alla base.

Questi giochi che permettono all’uomo di ottenere la massima fiducia in se stesso, sono un eccezionale modo di rivitalizzare anche l’eros della compagna perché è sono arme eleganti e seducenti, che con semplicità, regalano emozioni forti.

Si potrebbe annoverarli tra le piccole ed astute strategie che fanno parte di quei segreti maliziosi che rafforzano la complicità della coppia.

Gli anelli vibranti: cosa sono e a cosa servono

Sedurre è un gioco che non dovrebbe mai stancare

 

Il sesso ha un ruolo basilare nella coppia ed è preferibile non abbassare mai la guardia perché la routine potrebbe rovinare l’armonia e l’affiatamento tra i partner.

Se non si vuole eccedere, ma nello stesso tempo si vogliono assaporare emozioni indescrivibili, gli anelli vibranti sono l’ideale per un gioco erotico semplice ma conturbante.

Il rapporto va tenuto vivo e basta veramente poco per riattivarlo e far accrescere il desiderio sessuale con un qualcosa di “proibito” come l’anello vibrante, che non solo aumenta l’autostima maschile ma rende l’atto sessuale, piacevolissimo anche per la donna.

Questo avviene perché al contrario degli anelli per uomo non vibranti, questo piccolo cerchietto oltre a prolungare l’orgasmo maschile, è fornito di un minuscolo supporto che durante il rapporto stimola carezzevolmente il clitoride della donna che raggiunge orgasmi intensi e gratificanti.

La vibrazione si azione tramite un pulsantino e gli anelli vibranti di ultima concezione, donano un piacere intenso per ben 20 minuti!

Tutti gli anelli per il pene sono flessibili e le dimensioni del membro maschile non sono un problema.

Si indossano quando il pene si trova in erezione ma è possibile farlo anche se il membro non è eretto e il risultato finale è un susseguirsi di sensazioni amplificate, perché il flusso sanguigno del pene viene momentaneamente bloccato, con conseguente eiaculazione ritardata.

Non è un caso, infatti, se gli anelli maschili del pene vengono adoperati per aiutare coloro che soffrono di disfunzione erettile e coloro che raggiungono velocemente l’eiaculazione.

Le guaine per il pene: l’ultima fantastica creazione per il piacere sessuale

Un estensore per aumentare lunghezza e diametro

 

L’ultima ed innovativa invenzione tra i sex toys da uomo , è la guaina per pene chiamata comunemente “estensore”.

Si tratta di una sorta di involucro, di solito in elastomero, che si indossa sul membro maschile in erezione e l’anello di cui è dotato la guaina, va a cingere i testicoli per mantenere fermo e stabile il supporto.

Grazie a questo utile sex toys, le misure del pene aumenteranno notevolmente così come il diametro e l’anello consente di mantenere un’erezione prolungata.

Le guaine di ultima concezione sono state ideate per appagare la compagna in modo impeccabile dato che sono dotate di piccoli rilievi per stimolare intensamente le pareti vaginali, ricche di terminazioni nervose.

Alcune di esse vengono realizzate con un materiale molto verosimigliante alla pelle umana, perché durante i giochi erotici, anche il tatto ha un ruolo fondamentale.

 

Lo sviluppatore del pene per aumentare la lunghezza del membro

Cosa sono e quali sono i benefici

 

Quando si usa uno sviluppatore del pene, una cosa è certa e cioè, che non si tratta solo di pura estetica ma di una soluzione che è stata scientificamente provata.

Comprovate tesi mediche affermano che attirando il sangue verso il membro maschile, si ottiene un’elevata sensibilizzazione delle zone intime, con un intenso piacere ogni volta che i genitali vengono sollecitati.

Gli sviluppatori del pene sono strumenti formati fondamentalmente, da una sorta di cilindro che viene applicato sul membro maschile e tramite una pompa, si forma una specie di vuoto che porterà un maggior afflusso di sangue nel pene, conferendo ad esso, lunghezza e durezza straordinarie.

Queste caratteristiche, anche se temporanee, sono un vero e proprio toccasana nel rapporto sessuale perché migliorano l’erezione ed, inoltre, è stato confermato che molti uomini si eccitano notevolmente durante l’aspirazione fornita dalla pompa.