I migliori luoghi per fare sesso

Ogni coppia ha le proprie preferenze, questo è certo, ma una cosa comune è il desiderio di provare nuove esperienze mentre si fa l’amore.

Dopo aver raggiunto una certa confidenza, si può proporre al proprio partner di cambiare ambientazione per il proprio rapporto più intimo, anche se, ovviamente, la casa resterà sempre la miglior opzione.

Comunque, uno degli ambienti più utilizzati, è l’auto. Farlo sotto le stelle può essere molto romantico, soprattutto per la donna, mentre per l’uomo è per lo più eccitante, anche se ovviamente vietato in tutte le zone di sosta.

Una statistica afferma che la maggior parte delle coppie formate da poco, che quindi ancora non convivono, si ritrovano spesso ad affittare camere d’albergo e il luogo più gettonato della stanza, per il sesso, è ovviamente il letto. Nonostante questo, molto utilizzata è anche la doccia o l’eventuale vasca da bagno.

Per i più temerari, uno dei posti sacri ed eccitanti è il luogo di lavoro, il che fa molto film americano, ma è proprio così. Alcune persone hanno addirittura dichiarato che a volte sognano di trovarsi sul posto di lavoro col proprio partner, intenti a trasgredire le regole che vengono loro imposte.

Un evergreen che resterà per sempre il luogo più romantico è la spiaggia, in una calda notte d’estate. Nonostante il fastidio della sabbia, il rumore delle onde di sottofondo e la leggera brezza renderanno l’atmosfera il più eccitante possibile e renderanno la vostra serata un’esplosione di passione e romanticismo.

Come detto precedentemente, la casa resterà sempre il luogo prediletto, ma questo non vuol dire che non si possano provare nuove emozioni. Infatti, per evitare il classico letto, molte coppie utilizzano farlo o sul tavolo della cucina, o persino sulla lavatrice, il tutto per il gusto di provare il brivido dell’eccitazione.

Ci sono, quindi, un’infinità di posti da poter sfruttare per il proprio piacere personale, ma ricordate, mai forzare le cose, l’eccitazione dev’essere un gioco comune.