Donna Matura cerca Uomo attraverso questo Annuncio Sessuale

Voglio approfittare di ogni occasione per regalarmi ancora il piacere che deriva dal fare sesso, fin quando la mia persona possa suscitare interesse verso un uomo. Mi chiamo Anna e sono una matura in cerca di sesso,  libera da impegni sentimentali e ancora attraente e capace di offrire delle forti emozioni ad un uomo in grado di apprezzare la mia femminilità.

Alla soglia dei 50 anni mi rendo conto che, per quanto curi il mio aspetto con estrema attenzione, ben poco c’è da fare per nascondere i segni del tempo e se una volta potevo avere delle pretese circa l’uomo al quale mi sarei concessa, oggi devo prendere quanto mi si presenta se ancora voglio godere di emozioni originate dal sesso.

Cosa cerca questa Sexy Donna Matura?

Sono alla ricerca di un uomo per vivere dei momenti di trasgressione senza coltivare alcuna prospettiva sentimentale perché, alla mia età, ho già avuto modo di aver vissuto esperienze che hanno generato una sostanziale disillusione.

Volendomi descrivere sommariamente posso dire che sono alta circa un metro e settanta e il mio peso si aggira sui sessanta chili, il che determina un aspetto ben proporzionato dove si evince la cura che uso per mantenermi in forma. Una terza di reggiseno dimostra la floridezza di un petto generoso che ama essere accarezzato con desiderio (il solo pensiero mi fa drizzare i capezzoli!) durante la fase iniziale del rapporto sessuale. Amo indossare abiti che esprimano tutta la mia femminilità e sono abituata ad utilizzare ogni strumento per provocare il maschio, come un particolare abbigliamento sensuale che lasci intuire le mie forme attraverso trasparenze od opportuni spacchi studiati per creare la stimolazione originata dal vedo-non vedo. Inutile dire che amo l’intimo che deve essere altamente provocante e che sia foriero del desiderio dell’occasionale partner.

Le mie esperienze in materia di uomini, mi danno il diritto –senza arrogarmi presunzione alcuna- di poter affermare senza alcun dubbio, che sono una più che abile amante, capace di offrire emozioni senza fine.
L’idea di pubblicare questo annuncio è nata da un suggerimento di una mia amica che ha avuto una esperienza di questo tipo, trovando immediatamente un soddisfacente riscontro. Presa dalla curiosità ma, soprattutto, dalla fisiologica esigenza di saziare i miei appetiti ho redatto questa inserzione per trovare chi riesca a placare i miei istinti.

Cerco semplicemente un uomo che sia un etero di provata esperienza e che abbia l’esigenza di divertirsi con una donna matura piena di risorse e di voglie che urlano ad ogni ora del giorno.
Non ho preferenze di sorta e accetto inviti da parte di ragazzi inesperti che vogliono apprendere l’arte amatoria così come a persone adulte in cerca di emozioni che prevedano il sesso fine a se stesso. Per quanto riguarda le mie preferenze, decisamente amo in modo particolare, l’essere presa con forza e stantuffata con poderosa potenza.

Ti aspetto con ansia ma anche con la consapevolezza che saprai soddisfarmi.