Sono una giovane donna di 30 anni. Sono alla ricerca di un uomo che soddisfi le mie esigenze sessuali.

Sono una donna in carriera e molto spesso ho poco tempo da dedicare a me e agli altri.
Per questo necessito di un ragazzo che si dedichi a me completamente notte e giorno.

Sono una donna passionale, che ama il sesso sentimentale. Il bacio per me è la fase principale del sesso ed è molto importante.

Fisicamente sono alta 175 cm, ho una taglia 40. Sono bionda, occhi verdi, tutti mi dicono di essere una bella donna.

In merito al mio ragazzo ideale ce ne sarebbero diversi di stereotipi, ma quello che mi attira di più è sicuramente il ragazzo moro, occhi marrone chiaro, dalla personalità vivace, quello iperattivo che non si ferma mai.

Adoro i ragazzi alti dai 180cm in su ed indubbiamente quelli con il fisico muscoloso.

Caratterialmente preferisco un ragazzo molto dolce, che è capace di dimostare la sua parte più sensibile senza vergognarsene ma che è spontaneo, reale e non recitato.

Ho avuto diverse esperienze con gli uomini, purtroppo non tutte positive, ed adesso voglio trovare il ragazzo perfetto per me, che allievi ogni mia voglia di desiderio.

Inoltre adoro i ragazzi che si appassionano a qualcosa, ad esempio uno strumento, oppure all’arte. Ho una grande casa in città e non ho problemi ad ospitare per lunghi periodi.

Sessualmente voglio un ragazzo attivo, molto sveglio, che sia capace di decifrare i miei bisogni senza doverlo dire.

Sono una donna molto occupata e per questo ho bisogno di sesso giornalmente per alleviare lo stress.

A letto sono una donna dolce, passionale. Adoro particolarmente i preliminari e mi piace comandare il mio uomo nelle posizioni. Ma molto spesso mi piace anche dominare il mio maschio attraverso alcune posizioni di kamasutra e altre volte con la pratica del bondage.

Per questo ho bisogno di un uomo che sia sempre disponibile a fare sesso con me, ogni volta che ne ho voglia.

Amo molto le tute il lattice, i tacchi alti e alcuni sex toy da usare sia su di me che su di lui, sempre nel rispetto dell’igiene e della persona.

Mi considero una donna intraprendente e sempre con la voglia di provare nuove cose, anche alcuni vostri desideri sesshali da realizzare. Riguardo mio uomo deve essere forzuto, virile, muscoloso, voglio sentire la sua potenza irrompere in me, anche con un po’ di desiderio e sentimento.

Adoro i ragazzi giovani o della mia età ma non più grandi, e soprattutto quelli con i piedi grandi, è una mia prerogativa.

Inoltre adoro far indossare al mio uomo divise, come pompiere, muratore, ecc, perché mi eccitano molto.

A volte mi è capitato di avere rapporti all’aperto in luoghi comuni e mi è piaciuto molto, desidero che il mio uomo abbia questi desideri, senza alcuna paura.

Inoltre preferisco un uomo chd quando torno a casa si sente già pronto per il sesso, con la camera illimitata da candele, vestito con una divisa e tanta voglia di avermi. Il mio uomo deve essere insaziabile sessualmente.